Seleziona una pagina

Sei un imprenditore o un manager? Posso aiutarti

a catturare l’attenzione delle persone per comunicare

il tuo brand e aumentare le vendite.

 

COSA FACCIO

In un grande mondo iper-comunicativo, fare Marketing significa catturare l’ATTENZIONE delle persone, sempre più distratte, sempre più sommerse da messaggi di marketing in ogni istante della loro vita. Per farlo possiamo (dobbiamo):

1.

Scendere in campo dove i tuoi buyer prestano attenzione: #socialmedia #blog #magazine 

2.

Usare strategie innovative per catturare l’attenzione: #influencermarketing #socialmediacampaign #cretività

3.

Comunicare in modo univoco la tua USP: #brandpositioning

Andrea Giavara

Influencer Marketing Manager

Lavoro nel Digital da 11 anni. Sono l’amministratore di Growers, digital agency che ho fondato insieme ad altri due soci, conosciuti durante la comune esperienza lavorativa all’interno di un progetto di Google. Conosco e frequento il mondo Web, dai suoi albori. E questo mi permette di avere una visione completa sui progetti di marketing. Le mie attività principali oggi si concentrano sui brand e su come far ottenere loro l’attenzione dal consumatore.

Qualcosa su di me

Nella vita si possono scegliere 3 attività principali: io ho scelto WORK, WORKOUT e FAMILY.

WORK: Spesso lavoro dalle 7am alle 7pm, cerco di leggere 1 libro al mese (relativo al business) e 3 libri all’anno (che parlano di altri argomenti).
WORKOUT: mi alleno sempre, mi aiuta a sentirmi meglio fisicamente e mentalmente (e adoro avere sfide continue in tutti gli ambiti della vita).
FAMILY: se non sono al lavoro o ad allenarmi, rimango a casa, spesso mi dimentico dove ho messo il telefono perché sono concentrato a passare del tempo di VALORE con i miei cari.